5 settembre 2008

Non si butta mai niente!!!


*Ray Ban. Il mio desiderio di un paio di Ray Ban Wayfarer si é realizzato!!E cosa più incredibile di tutte...senza spendere un soldo. Ho trovato tra le cose vecchie di mia madre quelli che da oggi saranno i miei occhiali da sole preferiti!!!


*La borsa!!!Il mio ultimo acquisto...
Eh si !!!Mentre Clio e Chiara si davano da fare a comprare cappotti e vestiti per matrimoni, io mi innamoravo di questa borsetta. E' come la desideravo... col fioccone davanti e nonostante sembri piccola è molto capiente e ha anche una tasca segreta....più altre tre...

Piccolo appunto: era l'ultima quindi ....sono stata costretta a prenderla!!!

(o almeno questa è la versione raccontata a mio padre) YYY


*la borsetta d'emergenza. Vinta con le card premi di Profumia e battezzata da me con questo nome perchè contiene tutto ciò che può servire per i momenti più difficili:chewing gum, cerotti di tuti i tipi, mini matita,mini limetta, specchietto, forcine, biglietto dell'AMT (meglio tenerseli stretti visto che ora dobbiamo pagare il doppio per salire 90 minuti sui "modernissimi" autobus italiani ....ovvio....)
*i miei smaltini mavala-->ultimi arrivati Tokyo e London

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti...mi fanno sempre tanto piacere!!

La borsa col fiocco e' troppo carina...ricorda tanto il modello Prada dell'anno scorso...hai fatto bene a prenderla!!
Bacio!!